24.04.2015 20:18

Assemblea dei Soci 2015 e Pranzo Sociale : una gran festa ci aspetta

Come ogni anno dal 2010 la convocazione dell'assemblea annuale dei soci della Brasseria oltre a programmare le attività per l'anno in corso e prevedere quelle possibili del 2016, in gran parte è dedicata al momento homebrewer e alla organizzazione della nostra rassegna EXPO UNA BIRRA PER TUTTI che ogni anno acquisisce senpre più importanza, vuoi per il carattere diverso dalle altre manifestazioni, vuoi perchè i birrifici presenti sono tutti di ottima qualità ( selezionati accuratamente dalla Brasseria Veneta ), con produzioni eccellento che stupiscono e meravigliano chi ha il piacere di degustare queste eccellenze della birra artigianale italiana.

Ma di questo se ne parla e se ne parlerà fino a Settembre in modo approfondito in altri articoli e sulle principali pagine dei social network con un tam tam da Nord a Sud incredibile, una eco che sconfina oltre i confini delle nostre piccole possibilità di associazione culturale no profit che si autogestisce e autofinanza per mantenere la propria indipendenza creativa e di scelta a tutti i livelli.

Torniamo all'argomento assemblea e in particolare al PRANZO SOCIALE che prevede la partecipazione dei soci, insieme ad amici familiari e conoscenti : da quest'anno apriamo a tutti gli appassionati fino al raggiungimento dei posti a loro dedicati e una delle specifiche importanti sarà che chiunque produca birra in casa, socio o non socio della BRASSERIA VENETA, dovrà portare le proprie produzioni per accompagnarle al menù creato dallo Chef dell' OSTERIA LA PASINA, un'osteria artigianale ma di elevata qualità che si contraddistingue per l'ambiente familiare e sereno che coinvolge tanto i partecipanti che alla fine si sentono davvero come fossero a casa loro :  sorrisi, professionalità, competenza e quel pizzico di rustica eleganza che rende l' Osteria LA PASINA unica e inimitabile.

Chiunque desiderasse partecipare deve prenotare il suo posto mandando una mail a info@brasseriaveneta.org indicando numero persone, se porteranno birra e se sono soci o meno.

Vi Aspettiamo numerosi e appassionati per festeggiare il 6° COMPLEANNO DELLA BRASSERIA VENETA il 23 Maggio 2015 alle ore 13.00

—————

Cronache della Brasseria Veneta