17.04.2015 12:13

EXPO una rassegna tutta da scoprire

L'EXPO sta nascendo passo passo, i birrifici che saranno presenti rappresenteranno eccellenza e qualità della birra artigianale : non è ancora definito e concluso il parterre dei birrifici, anche perchè stiamo preparando delle piccole grandi sorpese che speriamo possano essere apprezzate e condivise.

Il tempo per arrivare alla data prevista ci permette di pensare e prevedere che lo Staff abbia in riserbo grandi cose.

Possiamo già dire con assoluta convinzione e certezza che SIMONE CANTONI, amico e grande estimatore della Brasseria Veneta, non mancherà nemmeno questa volta alla notra rassegna e la sua presenza garantirà qualità, cultura, interesse e quel pizzico di sana istrioneria toscana che da il sale e il sorriso per gustare appieno gli interessanti e speciali laboratori che saranno protagonisti di questa 6a rassegna. 

Dall'Europa è in arrivo una grandissima sorpresa, che vi annunceremo a tempo debito per ora incrociamo le dita perchè il progetto è in fase avanzata.

Oltre ai nostri abituali sponsor e amici  (Uberti, Vittoria Assicurazioni di Volapto Valerio, BirraMia, Mr. Malt e UnionBirrai ), quest'anno si aigigungono nuovi amici che promuoveranno ancora più l'homebrewing e la voglia di fare birra in casa come BacBrewing e probabilmente anche Polsinelli forse con una grande novità in una anteprima tutta dedicata all'EXPO UNA BIRRA PER TUTTI .

Ci preme ricordare lo spirito NON COMMERCIALE della nostra rassegna, senza perdere di vista qualità cultura e novità, ma il cuore e nel cuore della birra saranno il battito pulsante ed emotivo che spingerà appassionati degustatori e curiosi ad avere un motivo in più per intervenire.

Non ci resta che aspettare bevendo buona birra, preparando birra da bere con gli amici e da inviare per partecipare al concorso homebrewer ( scrivere a concorsobrasseriaveneta@gmail.com per info ), un concorso unico in Italia con un montepremi da paura.

—————

Indietro


Contatti

Cronache della Brasseria Veneta